Siberian Sniper è un film storico/bellico russo del 2021 diretto da Dmitry Koltsov, con Aytal Stepanov, Aleksandr Kazantsev e Daniil Zhuravlev.
Dopo mesi di estenuante guerra di trincea, gran parte del battaglione del maggiore Belyaev è stato annientato. La zona è governata da cecchini tedeschi. Le speranze di rifornimento crollano quando il convoglio, su cui viaggiavano i cecchini sovietici, cade sotto un attacco aereo tedesco. Un pugno di soldati e un giovane cacciatore della Jakuzia, Yegor Cheerin, sopravvivono.
“Siberian Sniper” è quindi un bel film uscito nel 2021 e diretto da Dmitry Koltsov, che racconta la storia di un cecchino sovietico durante la seconda guerra mondiale, impegnato in una missione pericolosa per salvare i suoi commilitoni da una postazione tedesca.
Il film è descritto come un thriller avvincente che esplora il tema della guerra e del sacrificio, concentrandosi sulla crescita del personaggio principale e sulla sua evoluzione come cecchino.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, un cecchino sovietico solitario intraprende una missione letale per eliminare un’importante postazione tedesca, rischiando la vita per salvare i commilitoni.
Regia
Dmitry Koltsov
Sceneggiatura
Dmitry Koltsov
Star
Aytal Stepanov Aleksandr Kazantsev Daniil Zhuravlev
Sandokan – La serie TV evento che riporta in vita la Tigre della Malesia Sandokan…
Se stasera hai voglia di un film che mette d’accordo tutti, con avventura, risate e…
La Befana vien di notte II – Le origini (2021) Titolo originale: La Befana vien…
Cosa fai a Capodanno? (2018) – Il film perfetto per iniziare il 2026 Intro Iniziare…
Scuola diabolica per ragazze (Satan's School for Girls, 2000) Scuola diabolica per ragazze (Satan's School…
Howard e il destino del mondo (1986) Howard e il destino del mondo (Howard the…