Film completo de Crimen perfecto – Finché morte non li separi
Rafael González è il protagonista principale, ambizioso playboy d’eccellenza, lavora nel settore abbigliamento femminile (lavoro decisamente al top per un latin lover), dello Yeyo, uno dei più grandi centri commerciali di Madrid.
Persa la promozione a cui ambiva da una vita, assegnata al suo collega Antonio (che lo umilia e lo degrada), durante un litigio in un camerino Rafael uccide, seppur casualmente, il rivale e ne prende il posto di responsabile di piano, facendola franca agli occhi della polizia e dei suoi superiori. Ma Rafael non sa che qualcuno ha assistito all’omicidio: si tratta di Lourdes, una commessa bruttina e dal pessimo carattere che, in cambio del suo silenzio sull’accaduto, e dopo aver fatto a pezzi e bruciato il corpo di Antonio in una caldaia, lo costringe a sposarla.
L’uomo, anche dopo il matrimonio, si rende conto di essere manipolato dalla donna e costretto a soddisfarne ogni voglia e desiderio. Esasperato da questa situazione, e incitato dal fantasma di Antonio, Rafael arriva all’unica soluzione che ritiene possibile: uccidere Lourdes. Intanto, l’ispettore Campoy giunge alla conclusione che Rafael e Lourdes sono colpevoli della sparizione di Antonio e, ispezionando la caldaia, trova in effetti una protesi dentaria appartenuta all’uomo. Rafael, ispirato da un film, decide di mettere in scena la propria morte per sfuggire alle grinfie di Lourdes. Quest’ultima, insospettita dal comportamento del marito, una notte lo segue di nascosto e lo vede saltare ripetutamente sul trampolino di una piscina. Entrambi vengono visti da lontano da Campoy.
Il giorno seguente, al grande magazzino, Rafael rinchiude Lourdes in un camerino, poi fa scoppiare un incendio che attiva gli spruzzatori. Quando l’uomo crede di essere rimasto solo, all’improvviso Lourdes gli piomba addosso, gli trafigge una mano con un coltello e cerca di costringerlo a continuare la relazione. Rafael si libera, e contrattacca, accusandola di averlo trasformato in un uomo mediocre, le ribadisce che è brutta e deve accettare le conseguenze che questo comporta nella società. Rafael ammette i suoi lati negativi e di non essere una brava persona, ma dichiara (e non a tutti i torti) che Lourdes è decisamente peggiore di lui: consapevole di essere poco bella, e che la società in cui vivono è opressiva e ingiusta, le hanno causato una progressiva rabbia repressa, distorcendo il suo modo di vedere la gente e ha incatenato Rafael, a lei per soddisfare tutti i suoi capricci di donna infelice. Dopo che sopraggiunge Campoy, Lourdes si divincola per liberarsi dalle manette ma colpisce Rafael, che sembra precipitare nel vuoto. In realtà quest’ultimo è caduto su un cartellone pubblicitario che aveva appositamente sistemato di traverso sulla finestra di un piano inferiore, così da rientrare nell’edificio e far perdere le proprie tracce, facendo credere a tutti di essere morto nell’incendio e facendo ipotizzare che il suo corpo sia stato interamente disintegrato dalle alte temperature provocate dalla combustione dei materiali.
Cinque anni dopo Rafael, ormai sotto una nuova identità, gestisce un piccolo negozio di cravatte che progetta di espandere. Rafael raggiunge una folla vestita da clown, scopre che Lourdes (la quale, prima di andarsene in limousine, sembra riconoscerlo e sorride beffardamente) è diventata un’icona della moda, e scambia alcune parole con il fantasma di Antonio. Il fantasma è convinto che questa moda di Lourdes, durera il tempo che deve e poi dopo tutto si calmerà e che Rafael deve concentrarsi sui suoi obbiettivi di continuare ad aprire i suoi negozi. Egli ciònonostante è felice di essere finalmente libero.
I migliori 10 film del 2025 La selezione DangoTV mette insieme dieci titoli di punta…
Il film completo in streaming Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, del 1983 genere commedia…
La trama del film inizia con Andrea Margheritoni un campione del calcio italiano prossimo alla…
Italian Fast Food film completo genere comico, anno di uscita 1986, diretto dal regista Lodovico…
“John Travolto... da un insolito destino” è una commedia italiana uscita nel 1979 che segna…