Guarda Ho voglia di te; il film completo gratis in Streaming HD, diretto dal regista spagnolo Luis Prieto, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.
Con la partecipazione di Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.
Questo film è il seguito di Tre metri sopra il cielo.
Dopo aver trascorso due anni in America per dimenticare Babi (attrice britannica Katy Louise Saunders), allontanarsi dalla madre e cercare di non pensare più alla morte del migliore amico Pollo (Mauro Meconi), Step (Riccardo Scamarcio) torna a Roma, consapevole che tutto può ricominciare da un momento all’altro.
Per uno stupido imprevisto, conoscerà l’estroversa e esuberante Ginevra Biro detta Gin (Laura Chiatti), una ragazza che in una delle ultime scene del film, si scopre che seguiva già da molto tempo Step ed era stata da sempre innamorata di lui, anche prima che Step conoscesse Babi.
I due vivranno una storia d’amore fatta di alti e bassi, ma quando Step viene invitato ad una festa con i vecchi amici, incontra di nuovo Babi, cresciuta e bellissima, che lo porta nelle vicinanze del luogo della loro prima volta. Step capisce di commettere un errore e così confida a Babi di essersi innamorato di un’altra.
Quest’ultima confessa a Step che aveva voglia di vederlo dicendo anche che tra pochi mesi si sposerà. Step confessa a Gin di aver visto Babi e così Gin sentendosi tradita e delusa lascia Step. Ma alla fine, dimostrandole di amarla davvero, Step riesce a farsi perdonare con una meravigliosa foto di un loro bacio davanti alla casa della ragazza, seguita dalla scritta “ho voglia di te”.
I migliori 10 film del 2025 La selezione DangoTV mette insieme dieci titoli di punta…
Il film completo in streaming Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, del 1983 genere commedia…
La trama del film inizia con Andrea Margheritoni un campione del calcio italiano prossimo alla…
Italian Fast Food film completo genere comico, anno di uscita 1986, diretto dal regista Lodovico…
“John Travolto... da un insolito destino” è una commedia italiana uscita nel 1979 che segna…