Gloria in passato fù vittima di un rapimento da parte di una setta, la quale ha compiuto un suicidio di massa rituale davanti a suoi occhi dopo aver eseguito un ulteriore rito su di lei.
Tormentata da incubi ancora dopo 5 anni dall’accaduto, la ragazza frequenta una terapia di gruppo insieme ad altre persone che hanno subito traumi in passato. Qui ha conosciuto Gwen, ragazza con cui è fidanzata da un anno nonostante sua madre (Ruth) non veda molto di buon occhio ciò. Il giorno prima del primo anniversario di fidanzamento delle ragazze, dopo che Gwen ha regalato un ciondolo a Gloria, quest’ultima viene rapita nuovamente da un uomo con mezza faccia ustionata. La ragazza riesce a lasciare un messaggio alla segreteria telefonica di sua madre, tuttavia l’uomo riesce a portarla in un rifugio: qui le rivela che l’ha rapita per salvarla da qualcosa.
Presentato al Canadian Film Festival nel marzo 2017, il film è stato successivamente presentato anche al Festival internazionale del cinema di Berlino.
A partire dal novembre successivo il film è stato distribuito nei cinema a livello internazionale, sebbene in alcune nazioni sia approdato direttamente nei mercati home video e on demand.
Interpreti e personaggi
Nina Kiri: Gloria
Ray Barrett: Thomas
Jorja Cadence: Gwendolyn
Wikk King: Kent
Nina Richmond: Ruth
Austin Duffy: Abaddon
Crazy for Football (2016) Il documentario che unisce sport, inclusione e il sogno mondiale della…
Film di Natale di Maurizio Casagrande Babbo Natale non viene da Nord è una commedia…
Trama Il Divin Codino racconta la vita di Roberto Baggio, uno dei calciatori più amati…
Biografia del Regista: Ben Leonberg Ben Leonberg è un giovane regista americano al suo debutto…
Biografia del Regista: Luke Greenfield Luke Greenfield è un regista e sceneggiatore americano noto per…
Biografia del Regista: William Kaufman William Kaufman è un regista americano specializzato in film d’azione,…