Note legali

Legge sull’editoria (Legge 62/2001)

Titolare del nome a dominio www.dangotv.it è DANGOTV come sotto meglio identificata. Il presente sito non costituisce una testata giornalistica. Il sito è ospitato dai server di Seeweb e non ha un aggiornamento periodico definito. L’aggiornamento avviene sulla base della sola disponibilità del materiale. Il sito è curato da DANGOTV.

AVVISO A NORMA DELL’ART. 1 DEL DECRETO LEGGE 22 MARZO 2004, N. 72, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 21 MAGGIO 2004, N. 128

La pubblicazione di tutte le opere presenti nel sito è stata autorizzata dai rispettivi autori ai sensi della legge sul diritto d’autore e sui diritti connessi (Legge 633/1941). I diritti patrimoniali d’autore fanno capo a DANGOTV, salvo diversa indicazione. Ogni diritto relativo alle emittenti televisive, alle webradio nonché alle loro trasmissioni appartiene ai rispettivi titolari. DangoTVsi limita infatti esclusivamente a incorporare il codice informatico messo a disposizione da siti terzi che trasmettono su Internet canali televisivi free to air e webradio. La riproduzione e ogni altra forma di diffusione al pubblico delle predette opere (anche in parte), in difetto di autorizzazione dei titolari dei diritti, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta Legge 633/1941. E’ libera la citazione dell’opera a scopo scientifico e la riproduzione, anche parziale, ad uso didattico.