Nella immagine di copertina la bellissima attrice Nadia Cassini ed il grande Enzo Cannavale in uno scatto di scena sul set del film Tutta da scoprire (1981) di Giuliano Carnimeo.
Guarda Tutta da scoprire, (conosciuto anche come L’amante tutta da scoprire), è un film italo-spagnolo del 1981 diretto da Giuliano Carnimeo.
Appartiene al sottogenere commedia sexy all’italiana.
È interpretato da Nadia Cassini, Renzo Montagnani, Bombolo, Enzo Cannavale e Paco De Cecilio ed è stato girato nelle città di Lecce e Novoli.
La trama del film
Due truffatori (Erika [interpretata da Nadia Cassini], giovane e affascinante, e Giorgio [interpretato da Paco De Cecilio], meno avvenente e più aggressivo) vengono ingaggiati da una ricca signora per sbarazzarsi di suo marito, un opportunista e impenitente donnaiolo.
Il tutto viene complicato da una terza coppia, Bombolo (interpretato da Bombolo stesso) e l’amico Gaetano (interpretato da Enzo Cannavale), che sono invece alla ricerca di una schedina finita tra le mani dei due soci truffatori. Per avvicinarsi ad Erika e recuperare così il documento, i due uomini dovranno travestirsi e fingere di essere due donne sessantenni con un curriculum da massaggiatrici.
Risorse e collegamenti esterni
Due truffatori vengono assunti da una ricca signora per sbarazzarsi di suo marito.
Regia di Giuliano Carnimeo
Sceneggiatura di Luis Castro e Roberto Gianviti
Star Nadia Cassini, Enzo Cannavale e Bombolo
fonte : www.imdb.com