Siberian Sniper è un film storico/bellico russo del 2021 diretto da Dmitry Koltsov, con Aytal Stepanov, Aleksandr Kazantsev e Daniil Zhuravlev.
Trama del film Cecchino russo | Siberian Sniper
Dopo mesi di estenuante guerra di trincea, gran parte del battaglione del maggiore Belyaev è stato annientato. La zona è governata da cecchini tedeschi. Le speranze di rifornimento crollano quando il convoglio, su cui viaggiavano i cecchini sovietici, cade sotto un attacco aereo tedesco. Un pugno di soldati e un giovane cacciatore della Jakuzia, Yegor Cheerin, sopravvivono.
“Siberian Sniper” è quindi un bel film uscito nel 2021 e diretto da Dmitry Koltsov, che racconta la storia di un cecchino sovietico durante la seconda guerra mondiale, impegnato in una missione pericolosa per salvare i suoi commilitoni da una postazione tedesca.
Il film è descritto come un thriller avvincente che esplora il tema della guerra e del sacrificio, concentrandosi sulla crescita del personaggio principale e sulla sua evoluzione come cecchino.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, un cecchino sovietico solitario intraprende una missione letale per eliminare un’importante postazione tedesca, rischiando la vita per salvare i commilitoni.
Regia
Dmitry Koltsov
Sceneggiatura
Dmitry Koltsov
Star
Aytal Stepanov Aleksandr Kazantsev Daniil Zhuravlev