(No Ratings Yet)
Loading...

Amore 14 – Film Completo

Amore 14 – Film Completo  film del 2009 diretto da Federico Moccia, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo dello stesso regista.

 

La 14enne Carolina Bolla, detta Caro,  è entrata nell’adolescenza. In questo periodo conosce molti ragazzi, ma quello più significativo per lei è Massimiliano, detto “Massi”, conosciuto in un negozio di dischi. Infatti se ne innamora subito e non si dimenticherà mai di lui per il resto della storia.

Dopo averlo conosciuto però, le viene rubato il cellulare, nel quale c’era il suo numero di telefono. Dopo averlo cercato senza successo per molti mesi, si rassegna. Nonostante fosse ancora innamorata di lui, in questi mesi frequenta moltissimi altri ragazzi. Alla fine riescono ad incontrarsi a una festa dove lui per farsi riconoscere fa mettere al DJ la canzone Shine On di James Blunt con la quale si erano conosciuti. Si frequentano per un po’ di tempo e alla fine insieme decidono che è arrivato il momento per la prima volta.

Il giorno scelto lei prende dei cornetti e dei fiori e in anticipo si presenta a casa di lui, dal portone però vede uscire Massi e la sua migliore amica Alice, detta “Alis”, che si baciano. Delusa dall’amicizia e dall’amore inizia a vagare per la città dove trova suo fratello Giovanni, detto “Rusty James” (abbreviato: “R.J.”), con una nuova macchina; lui la vede piangere, ma capisce che è meglio non chiederle niente. La carica in macchina e la porta in giro per Roma.

Please follow and like us: