(No Ratings Yet)
Loading...

Così fan tutte – Film Erotico Completo

Così fan tutte – il Film Erotico Completo diretto da Tinto Brass

 

Il celebre film erotico una commedia all’italiana del grande regista Tinto Brass omonima opera di Mozart.

Diana (interpretata da Claudia Koll) è la protagonista felicemente sposata con Paolo, ma come la trama lascia immaginare il rapporto coniugale sembra non bastare a soddisfare le sue pulsioni sessuali e voglia di trasgressione. Commessa in un negozio d’abbigliamento femminile in centro, Diana viene consigliata dalla collega Antonietta, che si concede spesso e volentieri al maturo titolare Silvio, a scavalcare il vincolo matrimoniale, sicché inizia ad accettare il corteggiamento di un cugino veneziano e di uno stravagante francese, Alphonse Donatien. Convinta di rivitalizzare il rapporto matrimoniale, Diana racconta le sue scappatelle a Paolo, pur facendogli credere che si tratti solo di fantasie irrealizzate, ma quando questi scopre i segni sul corpo di Diana, decide di lasciarla. Durante la loro separazione, Paolo sfugge a un tentativo di seduzione di Nadia, sorella di Diana, mentre quest’ultima partecipa a un rave party dove, sotto l’effetto di stupefacenti, si dà a una serata di sesso sfrenato con un seminarista nero conosciuto in precedenza.

Dopo queste scappatelle, tradimenti e quant’altro i due si riconciliano e Paolo accetta di vivere con Diana un rapporto più trasgressivo.

La visione di questo film è raccomandata ad un pubblico adulto e consenziente delle scene di sesso che appaiono nel film.

Non c’è nulla di porno però è un bellissimo film erotico, il bellissimo corpo femminile di Diana dal sexy fisico dal fascino irresistibile.

Please follow and like us: