Noelle è un film drammatico del 2007 diretto dal regista statunitense David Wall.
Tra l’altro lo stesso regista, è anche un attore ed ha scritto, prodotto, diretto ed interpretato il film drammatico del 2007 intitolato Noelle, che ha vinto il premio come Miglior Regista al Festival Internazionale del Cinema di Fort Lauderdale.
Il suo primo film diretto, è del 1996: Joe & Joe, è stato selezionato per il Sundance Film Festival del 1996. È stato l’attore principale di Shades of Truth (2015), un film diretto da Liana Marabini e prodotto da Condor Pictures, interpretando il ruolo di David.
Padre Jonathan Keene (David Wall) è una sorta di tagliateste, inviato dall’arcidiocesi per dirigersi verso il paese e chiudere le chiese e gli edifici pastorali in problematicità economiche. Mandato in un remoto paesino per chiudere la Cappella del Sacro Cuore, padre Jonathan si rende conto che questa volta la missione non sarà semplice. Da subito stranamente attratto dalla bella bibliotecaria e in conflitto con il prete del posto, entra in crisi quando la signora Worthington comincia i preparativi per una festa annuale a cui partecipa l’intera comunità, costringendolo a una riflessione sul vero ruolo della Chiesa e sulla natura spirituale delle persone.