Paprika – Film Erotico Completo

Paprika il Film Erotico e Completo

Paprika è tratto dal romanzo Fanny Hill

Diretto da Tinto Brass e interpretato da Debora Caprioglio.

Debora Caprioglio è Mimma una giovane diciottenne

La sexy Debora Caprioglio nei panni della diciottenne Mimma lascia Pola su consiglio del fidanzato passa quindici giorni in una casa di tolleranza diretta da Madame Colette: è la cosiddetta “quindicina” per aiutare economicamente il fidanzato e metter su casa. Inesperta ma passionale la giovane, soprannominata Paprika dopo avere assaggiato un gulasch, il mestiere di prostituta lo apprende molto velocemente.

La scoperta del fidanzato Nino

Ma purtroppo scopre che il suo fidanzato Nino in realtà è solo un lestofante che vuole solo sfruttarla, da quì sì decisione di allontanarsi da lui.

Intanto conosce Franco

Nel frattempo conosce Franco, baldo ufficiale della Marina Mercantile e per lui, facendo sogni di viaggi in mari esotici e di un ben diverso avvenire, continua per molto tempo la sua attività.

Mimma alla scoperta dell’Italia

Mimma percorre l’Italia accolta in numerose case di lusso, conoscendo i più diversi personaggi, sia benevoli che sordidi, e concede i suoi “favori” anche allo zio Lele. Dopo l’interruzione di una gravidanza ha modo di conoscere e sposare il lombardo conte Bastiano, il quale scompare subito dopo e le lascia, con il titolo, molto denaro ed una splendida villa sul lago di Como.

Dopo aver acquistato un vaporetto quale suo dono per le nozze Mimma, nel 1958, al momento dell’entrata in vigore della legge Merlin che elimina le case di tolleranza, porta champagne ed allegria alle sue vecchie compagne della casa di tolleranza milanese in cui ha cominciato l’attività.

 

© 2024 DangoTV - WordPress Theme by WPEnjoy