(No Ratings Yet)
Loading...

Senza identità – Film Completo In Italiano 2018

 

Il Dr. Martin Harris si trova a Berlino per un congresso sulle biotecnologie insieme a sua moglie Liz. Arrivato con questa nell’albergo scopre di aver dimenticato la sua valigetta con i documenti in aeroporto e prende di corsa un taxi per tornare a recuperarla. Durante il viaggio si trova coinvolto in un incidente stradale e il taxi precipita in un fiume, con lui al suo interno. A causa dell’urto sviene all’interno dell’auto e solo grazie all’aiuto di Gina, la tassista, che lo estrae dalla vettura, riesce a sopravvivere.

Dopo quattro giorni di coma, l’uomo si sveglia, non ricorda nulla dell’incidente e scopre che la sua identità gli è stata sottratta. Raggiunge sua moglie, ma questa finge di non conoscerlo mentre è in compagnia di un uomo che si fa passare per suo marito.

Scioccato da questi avvenimenti, Martin perde i sensi e viene portato in ospedale, dove un killer, Smith, uccide una delle infermiere che lo assiste e poi cerca di uccidere anche lui. Martin riesce a scappare e a contattare Jürgen, un investigatore privato che conosceva l’infermiera assassinata.

Intanto Martin chiede aiuto a Gina, la quale si è licenziata dopo l’incidente (e che ora lavora come cameriera) e accetta di aiutarlo. Vengono trovati da Smith e da un altro assassino, Jones. Questi cercano di eliminare Martin, ma durante lo scontro Gina si difende uccidendo Smith e i due riescono a fuggire da Jones dopo un folle inseguimento in macchina.

Sull’ultima pagina della sua agenda, Martin trova una serie di numeri scritti da Liz, che corrispondono a parole trovate su pagine specifiche del libro, che appaiono come codici segreti. Grazie agli appuntamenti previsti annotati sull’agenda, Martin riesce a reincontrare Liz, che gli ordina di recuperare la sua valigetta in aeroporto. Nel frattempo, Jürgen riceve Cole, il collega di Martin, nel suo ufficio, e deduce che Cole era un membro di una squadra segreta leggendaria di mercenari conosciuta come “Sezione 15” e che è un killer molto potente. Rendendosi conto che Cole è lì per ucciderlo e non ha modo di fuggire, Jürgen si suicida bevendo del caffè avvelenato.

Please follow and like us: