Guarda “Natale in India” del 2003, film completo in Streaming HD con Massimo Boldi e Christian De Sica, una commedia diretta dal regista Neri Parenti.
Boldi e De Sica si incontrano per caso in India e scoprono una possibile combinazione dei loro figli, nata da un blackout in una clinica romana anni prima.
Il film segue le loro disavventure e quelle di altri personaggi, tra cui il rapper Vomito, in un contesto esotico e divertente, tipico dei cinepanettoni.
Nasce nel 2003 il film italiano Natale in India co-scritto, diretto e co-ideato dal regista toscano Neri Parenti.
Trama del film
Roma, 9 luglio 1987. Massimo Boldi nei panni del giudice Enrico Paci, un milanese animalista convinto e appassionato di yoga, incontra per caso nell’ascensore di una clinica Christian De Sica nei ruolo di Fabio De Tassis, un rozzo ingegnere fumatore romano: entrambi si trovano lì per assistere alla nascita dei loro figli.
Mentre l’infermiera va a prelevare i bambini per portarli ai genitori, fa girare accidentalmente le culle, dando allo spettatore l’impressione che possano essere stati scambiati.
Passano 16 anni e nel periodo di Natale del 2003, i due figli si presentano di carattere opposto a quelli dei loro padri: Nelson, figlio di Fabio, è affascinato dalla spiritualità indiana e contrario alla violenza sugli animali come Enrico, separatosi dalla moglie causa il suo essere, mentre Costantino, figlio del giudice Paci, è un ragazzo rozzo, volgare e indifferente alle regole proprio come Fabio.
I due acrobati da circo Max e Bruno (Fichi D’India) intanto uccidono involontariamente un domatore di tigri mentre quest’ultimo aveva messo la testa nelle fauci del felino. Degradati da Moira Orfei a spalare lo sterco degli animali, i due vengono a contatto con un rubino prezioso, che secondo i giornali sarebbe stato rubato dal domatore stesso ad un maragià in visita in Italia. I due si mettono quindi alla ricerca di un ricettatore per intascare i soldi sulla vendita del gioiello.
Gennaro (ruolo interpretato da Biagio Izzo) è un avvocato al servizio di Fabio (Christian De Sica); incolpato di tutti i traffici illeciti del suo capo, deve risponderne al giudice in tribunale, ovvero proprio Enrico Paci. Per evitare la galera, Fabio chiede a Giovanna Bertocchi, fidanzata di Gennaro, di fingersi sua moglie per incastrare il giudice.
Quest’ultimo e Giovanna si trovano insieme in una sauna, Giovanna finge di svenire ed il giudice la aiuta a riprendersi proprio mentre Fabio entra all’improvviso, riuscendo così ad evitare l’arresto facendo sembrare Enrico un maniaco che ci sta provando con sua moglie.
Nel frattempo a Roma il trasgressivo rapper Vomito sta tenendo un grande concerto, ma rimane ustionato al fondoschiena.
Interpreti e personaggi
Massimo Boldi: Enrico Paci
Christian De Sica: Fabio De Tassis
Enzo Salvi: Vomito / Yoghi
Biagio Izzo: Gennaro Pedicini
Fichi d’India: Bruno Arena & Massimiliano Cavallari
Paolo Conticini: Tony
Clarissa Burt: Silvia De Tassis
Giulia Montanarini: Giovanna Bertocchi
Davide Perino: Nelson De Tassis
Emanuele Angeloni: Costantino Paci
Fabio Ferrari: giudice
Moira Orfei: se stessa
Carlo Vanzina: se stesso
Neri Parenti: impresario teatrale romano amico di Gennaro
Pier Francesco Pingitore: se stesso
Garrison Rochelle: se stesso
Albertino: se stesso
Francesco Giorgino: se stesso