(No Ratings Yet)
Loading...

Mucche alla riscossa – Cartoni Animati

Maggie è l’unica mucca rimasta al Dixon Ranch dopo che Alameda Slim si è portato via tutto il resto del bestiame di Abner Dixon, il possessore, per poi svanire senza lasciar traccia. Dixon vende Maggie a Pearl, una donna gentile e anziana, che gestisce una fattoria chiamata Angolo di Paradiso.

Lo sceriffo locale arriva ad avvisare Pearl che la sua banca sta facendo il giro dei debitori. Pearl ha tre giorni di tempo per pagare alla banca 750 dollari, o la sua fattoria sarà messa all’asta. Sentendo questo, Maggie convince le altre mucche della fattoria ad andare in città per tentare di vincere un premio in denaro ad una fiera. Mentre le mucche sono in città, un cacciatore di taglie di nome Rico porta allo sceriffo un criminale e raccoglie la ricompensa. Affermando di aver bisogno di un nuovo cavallo per catturare Alameda Slim mentre il suo si riposa, prende Buck il cavallo dello sceriffo. Quando Maggie scopre che la ricompensa per la cattura di Slim è di esattamente 750 dollari, convince le altre vacche a cercare di catturarlo per salvare Angolo di Paradiso.

Quella notte si nascondono in un grande branco di buoi, quando appare Alameda Slim. Prima che una di loro possa fare qualcosa, Slim inizia un canto yodel che fa andare tutti i bovini in uno stato di trance che li induce a ballare pazzamente e a seguire Slim ovunque. Grace, essendo l’unica immune al canto, è in grado di far tornare Maggie e Mrs. Calloway alla ragione poco prima che Slim chiuda il sentiero dietro di lui con una frana per fermare Rico e i suoi uomini.

Mentre Rico discute con i suoi uomini sulla sua prossima mossa, Buck inizia a parlare con Maggie, Grace e Mrs. Calloway come vecchi amici e mimando azioni. Questo fa sì che Rico creda che Buck abbia paura delle mucche, e rimanda Buck allo sceriffo. Buck fugge, determinato a catturare Slim da solo per dimostrare il suo valore. Maggie, Grace e Mrs. Calloway vengono lasciate indietro, ma incontrano un coniglio con una zampa di legno di nome Lucky Jack, che li porta alla miniera covo di Slim.

Alla miniera, Slim rivela di aver rubato tutto il bestiame dai suoi ex clienti. Quando i suoi ex clienti non possono più sostenere la loro terra, egli la compra quando viene messa all’asta assumendo l’identità del rispettabile signor Yancy O’Del, utilizzando il denaro che ottiene dalla vendita del bestiame che ha rubato. Inoltre viene rivelato che anche Rico è al soldo di Slim.

Dopo l’arrivo al covo di Slim, le mucche sconfiggono tutti i complici di Slim, ma il furfante indossa il suo costume da O’Del e fugge per andare a partecipare all’asta. Tuttavia, le mucche arrivano con il treno alla fattoria e smascherano Slim. Slim viene arrestato dallo sceriffo, e Angolo di Paradiso viene salvato dal denaro della ricompensa.

Please follow and like us: