Scusa ma ti chiamo amore – Film Completo IT

Scusa ma ti chiamo amore è un film cult del 2008 diretto dal regista italiano Federico Moccia e con i protagonisti assoluti Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Il film deriva dall’ omonimo romanzo ideato dallo stesso regista Moccia.

Il film è stato distribuito nel circuito cinematografico italiano il 25 gennaio 2008.

Niki e le sue amiche hanno diciassette anni e sono all’ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Sfilate, feste, rave e tutti i possibili eventi anche fuori Roma. Alex è un “ragazzo” di quasi trentasette anni. Si è lasciato da poco e senza un vero perché con la sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sue sorelle sposate e con figli e poi i suoi tre amici Enrico, Flavio e Pietro, anche loro tutti già sposati ma ognuno con le proprie particolarità. Alex è un pubblicitario e ha delle grandi responsabilità all’interno della sua azienda. Ma è appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se quella mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero….

Scusa ma ti chiamo amore è un film del 2008 diretto da Federico Moccia e tra gli altri interpretato da Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo sempre edito dal regista.

Il film è stato distribuito nel circuito cinematografico italiano il 25 gennaio 2008.

Al momento non è possibile vedere il film completo ma possiamo rivedere, il Trailer di uno dei film più amati dagli adolescenti.

© 2024 DangoTV - WordPress Theme by WPEnjoy