Guarda Tutte lo vogliono – film del 2015 in Streaming HD, regìa di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada.
Scritto da Valentina Gaddi, Maria Teresa Venditti, Alessandra di Pietro, Michela Andreozzi, Mario Ruggeri, Giacomo Ciarrapico e lo stesso Federici.
La trama del film
Orazio (interpretato da Enrico Brignano) è uno sciampista in un negozio di animali che arrotonda cercando di fare il salto di qualità con video di animali divertenti.
Un giorno inizia a raccontare la sua storia a uno scimpanzé e in particolare di come è avvenuto il suo incontro con Chiara (interpretata dalla bella Vanessa Incontrada), una donna che lavora per l’azienda di catering di famiglia e soffre di anorgasmia.
Durante una seduta di gruppo, Chiara viene a conoscenza del famoso “GPS” (acronimo di Generoso Partner Sessuale, una nuova versione di gigolò moderno che promette risultati eccellenti e appaganti). Per una serie di circostanze paradossali, Orazio viene scambiato per questo GPS e Chiara decide di contattarlo per risolvere il suo problema.
In un primo momento, ignaro dell’equivoco, Orazio rimane stupito delle attenzioni di Chiara e se ne innamora, ma quando scopre le vere intenzioni della donna non le rivela la verità e le fa credere di essere un esperto GPS per consumare una vendetta personale. Chiara si sottopone a una serie di prove bizzarre e umilianti finché una sera scopre la vera identità di Orazio. Dopo un alterco, l’uomo le rivela i propri sentimenti e i due trascorrono una notte insieme nella quale Chiara riesce finalmente a provare piacere. La donna, convinta di essere guarita e di non aver più bisogno di Orazio, chiude ogni rapporto con lui. Nei mesi successivi, Orazio acquista popolarità e i suoi video diventano virali su internet. Il suo blog è seguito anche da Chiara che, ricevuta una notifica di un nuovo video in diretta, si precipita da lui per confessargli il suo amore.
Interpreti e personaggi
Vanessa Incontrada: Chiara Rossi
Enrico Brignano: Orazio Mancini
Giulio Berruti: Raffaello De Angelis
Ilaria Spada: Francesca Petrini
Gianna Paola Scaffidi: Beatrice Rovatelli
Massimo Bagnato: Sé stesso
Andrea Perroni: Marco Gasparini
Giovanna Rei: Ramona Stocci
Massimiliano Vado: Alberto Bassini, lo psicologo
Alessio Manuali: Ferdinando Cafiero, l’oste
Marta Zoboli: Marta Roccasalvo
Federico Perrotta: Stefano Romanticoni, lo chef
Magdalena Grochowska: Giannina Grohskanter
Risorse e collegamenti esterni
Regia di Alessio Maria Federici. Un film con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti (II), Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi. Cast completo Genere Commedia, – Italia, 2015, durata 85 minuti.
fonte : www.mymovies.it